Il lusso incrocia il piatto pop: serate pizza al Mandarin

Il lussuoso resort di Blevio propone il ciclo gourmet con pizzaioli e super chef. Lunedì 4 luglio primo appuntamento

Mandarin Oriental Lake Como punta ancora una volta, per il terzo anno consecutivo sulla pizza pop. Il 5 stelle presenta il suo “Monday Pizza” accogliendo alcuni maestri pizzaioli da tutta Italia.

Il format è semplice e di estrema attualità: per quattro lunedì durante la stagione estiva, gli ospiti del resort e del CO.MO Bar & Bistrot avranno l’occasione di avvicinarsi alla storica tradizione artigianale della pizza made in Italy, grazie ad alcuni tra i più rinomati Pizza Chef tra i quali spiccano i nomi di Massimiliano Prete, dell’insegna Sestogusto di Torino, presente stabilmente nelle guide del Gambero Rosso e di Identità Golose, Salvatore Lionello, due spicchi Gambero Rosso al suo “Da Lionello” a Caserta, Denis Lovatel di “Da Ezio”, 3 spicchi Gambero Rosso, e Giovanni Mandara, 3 spicchi del Gambero Rosso nella sua Piccola Pedigrotta.

Un viaggio gourmet all’insegna della pizza pop guidato e celebrato dai maestri pizzaioli, insieme allo Chef del CO.MO Bar & Bistrot Giuseppe Cascio e ai Pizza Chef del resort, Carlo e Dario, che sapranno stuzzicare gli ospiti in un’avventura culinaria legata al territorio, esaltando la ricchezza e il sapore di ingredienti di grande qualità.

La prima serata “Monday Pizza” si terrà lunedì 4 luglio lo con chef Salvatore Lionello; il 18 luglio sarà la volta dello chef Massimiliano Prete; l’8 agosto il Mandarin ospiterà Denis Lovatel mentre l’ultima serata si terrà lunedì 5 settembre con lo chef Giovanni Mandara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA