Il Ticino crocevia del lusso
ringrazia il made in Como

Mercoledì 18 sarà inaugurato il nuovo centro logistico della Luxury Good per i supermarchi. Un gioiello di tecnologia legato al nostro Distretto tessile

Nasce un centro logistico da record , a conferma del trend positivo dei marchi di lusso. Dovuto anche a Como e al suo Distretto.

A Sant’Antonino domani si inaugura il nuovo centro logistico di Luxury Goods International Sa, la società che fa parte del gruppo francese Kering e gestisce la piattaforma logistica e la distribuzione commerciali di marchi di alta fascia. Gucci, Bottega Veneta, Saint Laurent Paris, Balenciaga, Alexander McQueen, McQ, Stella McCartney, Brioni, Tomas Maier: tutto viene gestito dalle sedi di Cadempino, Bioggio e ora da Sant’Antonino.

Il nuovo centro verrà inaugurato domani alle 10.30 da Jean-François Palus, direttore managing di Kerring, e Michele Buttazzoni, managing director di Lgi Sa.

Un centro dei record, appunto, sia per dimensioni che per ecosostenibilità: «Ma il lusso è legato anche al Distretto tessile di Como e alla sua qualità».

I DETTAGLI SUL GIORNALE DI OGGI

© RIPRODUZIONE RISERVATA