Innovazione, Como esempio
Se ne parla a Unindustria

Lunedì 20 gennaio alle ore 20.30 in via Raimondi Luca De Biase si confronta con Diego Minonzio.

Innovazione non solo uno slogan. E Como l’ha dimostrato con ComoNext.

Ma quali sono le basi dell’innovazione? È davvero ancora un compito riservato ai tecnologi o è un processo in cui coinvolgere tutte le principali aree funzionali dell’azienda?

Partirà da questi interrogativi l’intervento di Luca De Biase che da anni dedica la sua ricerca alle conseguenze culturali ed economiche dell’innovazione tecnologica. Modera Diego Minonzio, direttore del nostro giornale. Interviene Giorgio Carcano, presidente di ComoNext. L’appuntamento è lunedì 20 alle 20.30 in via Raimondi 1 a Unindustria.

Luca De Biase è Editor di innovazione al Sole 24 Ore e Nova24 (del quale è stato fondatore, che ha guidato dall’ottobre 2005 al giugno 2011 e che ha ripreso a guidare dal luglio 2013); editor della Vita Nòva, magazine per tablet. È Professore a contratto di giornalismo e nuovi media in diverse università tra cui lo Iulm di Milano, dal 2002, e redattore di “Problemi dell’informazione” dal 2002. Membro dell’unità di missione per il Presidente del Consiglio sull’Agenda Digitale italiana, nel 2012 ha lavorato con il Ministero italiano per lo Sviluppo Economico in una task force dedicata a migliorare l’ecosistema delle startup innovative.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria a: [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA