La migliore Spa Hotel
si trova sul lago di Como
Premio al Mandarin

Il riconoscimento al resort di Blevio. «Alle spalle una stagione molto soddisfacente»

Il premio “Migliore Spa Hotel d’Italia del 2021” è stato assegnato a Mandarin Oriental Lago di Como. «Siamo felici di ricevere questo importante riconoscimento che valorizza l’altissima qualità della nostra offerta wellness. Ci tengo particolarmente a ringraziare la nostra Spa Manager Claudia Errico e tutto il suo team. È grazie al loro instancabile lavoro e alla loro dedizione che abbiamo raggiunto un risultato così prestigioso, garantendo ogni giorno l’eccellenza ai nostri ospiti, per un’esperienza unica di relax e benessere» dichiara Samuel Porreca, general manager del resort di Blevio.

«Il nostro obiettivo è quello di creare un’esperienza unica di wellness, e questo premio conferma che siamo sulla strada giusta. La nostra è una squadra che lavora costantemente all’aggiornamento e al perfezionamento dell’ offerta per rimanere punto di riferimento del benessere per gli ospiti dell’hotel, ma soprattutto per la comunità locale» aggiunge con orgoglio Claudia Errico.

Situata all’interno della storica Villa Roccabruna l’area dell’hotel dedicata alla rigenerazione del corpo e della mente propone una vasta gamma di trattamenti che fondono la filosofia orientale con un approccio occidentale, oltre a programmi unici creati in collaborazione con esperti di Medicina Tradizionale Cinese.

La Spa di Mandarin Oriental, Lago di Como si fermerà come l’intera attività dell’hotel per la pausa invernale a partire dal 14 novembre. «Chiudiamo una stagione intensa e molto soddisfacente che ha visto la ripresa a pieno ritmo dei flussi turistici, anche da oltreoceano. Per il 2022 abbiamo già in cantiere novità e iniziative»conclude Porreca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA