La Provincia premia l’eccellenza lariana
con Farinetti di Eataly
Guarda la serata

In Camera di Commercio la festa delle imprese organizzata dal nostro quotidiano. Un riconoscimento alle società con la migliore performance

La Provincia premia le imprese e celebra il meglio dell’economia comasca. L’occasione sarà la Festa delle Imprese, un evento organizzato per il secondo anno dal gruppo editoriale de “La Provincia” stasera in Camera di Commercio.

Alla serata partecipano Massimo Caspani , presidente del gruppo, Massimo Cincera, amministratore delegato, e il direttore Diego Minonzio oltre a una nutrita presenza di imprenditori e protagonisti del mondo economico locale. Quest’anno l’ospite d’onore della serata è Oscar Farinetti, fondatore della catena di distribuzione enogastronomica Eataly.

Momento centrale della serata sarà la premiazione delle aziende comasche che hanno realizzato la migliore performance sulla base dei bilanci 2015.
La classifica completa delle 500 aziende sarà pubblicata contestualmente sul primo numero della rivista “Imprese”, che proprio dal 10 sarà in edicola con il quotidiano al prezzo di 1,70 euro.

La serata è stata trasmessa in diretta streaming sul sito de La Provincia e sul nostro profilo Facebook-

La cronaca della serata/1

La cronaca della serata/2

© RIPRODUZIONE RISERVATA