Ovosodo, nomination  per il miglior sito dell’anno

Ovosodo, nomination

per il miglior sito dell’anno

La società comasca sogna di volare alto con il riconoscimento internazionale

Il sogno? Essere nominato il miglior sito dell’anno. e mondiale.

Per il momento, l’obiettivo minimo è quello di entrare nella già prestigiosa lista dei “The Best 365 Websites Around The World”, un elenco stilato annualmente tra i migliori spazi web a carattere internazionale che assegna a ogni giorno dell’anno un sito di riferimento: diventa “Site of the day”.

Per la Ovosodo srl i prossimi saranno giorni di autentica attesa. Questo perché di qui a una decina di giornate al massimo si saprà se il loro miglior prodotto,ossia il sito visibile all’indirizzo http://www.grandhoteldicomo.com/, entrerà o meno tra i 365 più significativi del mondo.

Il traguardo, insomma, non è soltanto la nomination già ottenuta agli Awwwards, ma la possibilità di fare un ulteriore passo verso le parti alte della classifica. «Per il momento – afferma Giovanni Frassi, fondatore dell’azienda nata a Como nel 2003 – l’obiettivo è quello di entrare tra i 365 siti del giorno. Si tratterebbe già di un grande successo per il nostro team di lavoro. Pensare di competere per arrivare a diventare sito del mese, oppure dell’anno, è francamente difficile. In concorso, ci sono realtà ben più strutturate, con budget diversi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA