Ovosodo, nomination
per il miglior sito dell’anno

La società comasca sogna di volare alto con il riconoscimento internazionale

Il sogno? Essere nominato il miglior sito dell’anno. e mondiale.

Per il momento, l’obiettivo minimo è quello di entrare nella già prestigiosa lista dei “The Best 365 Websites Around The World”, un elenco stilato annualmente tra i migliori spazi web a carattere internazionale che assegna a ogni giorno dell’anno un sito di riferimento: diventa “Site of the day”.

Per la Ovosodo srl i prossimi saranno giorni di autentica attesa. Questo perché di qui a una decina di giornate al massimo si saprà se il loro miglior prodotto,ossia il sito visibile all’indirizzo http://www.grandhoteldicomo.com/, entrerà o meno tra i 365 più significativi del mondo.

Il traguardo, insomma, non è soltanto la nomination già ottenuta agli Awwwards, ma la possibilità di fare un ulteriore passo verso le parti alte della classifica. «Per il momento – afferma Giovanni Frassi, fondatore dell’azienda nata a Como nel 2003 – l’obiettivo è quello di entrare tra i 365 siti del giorno. Si tratterebbe già di un grande successo per il nostro team di lavoro. Pensare di competere per arrivare a diventare sito del mese, oppure dell’anno, è francamente difficile. In concorso, ci sono realtà ben più strutturate, con budget diversi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA