Shop Moncler per i turisti
Como ha un sogno

Dopo l’annuncio degli store stagionali sulle piste da sci francesi: «I clienti ci chiedono spesso dove poter acquistare le grandi firme»

Tre store per i turisti sulle piste da sci:a Courchevel e Méribel, nel cuore delle Alpi francesi. Moncler, dopo la settimana più calda con la quotazione in Borsa, fa un annuncio. E Como spera in un bis per i suoi turisti.

La notizia è destinata a rilanciare l’invito lanciato qualche giorno fa a Remo Ruffini da Andrea Camesasca. Il vicepresidente degli albergatori di Confcommercio, che è nella giunta camerale proprio con la delega del turismo, aveva chiesto all’imprenditore lariano di «legare in modo forte il nome di Como al marchio del piumino con l’apertura di uno spazio».

«Quella degli store stagionali è una formula già sperimentata con successo in molte località - afferma Giuliano Casartelli, titolare con la moglie Lella del Navedano, locale frequentato dai Vip in vacanza sul Lario- I clienti ci chiedono spesso dove poter acquistare le grandi firme della moda in città, ma poi se ne vanno a Milano o Lugano per semplificarsi la vita, dal parcheggio alle attività collaterali che animano le vie del lusso della metropoli lombarda».

SUL GIORNALE DI OGGI TUTTI I COMMENTI E GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLA BORSA

© RIPRODUZIONE RISERVATA