Erba, in cinque per il Tennis Club
«La rinascita del parco parte da qui»

Inatteso successo della “manifestazione di interesse” per la gestione dello storico centro

Cinque associazioni in corsa per gestire il Tennis Club Erba. Nel mese di ottobre in municipio sono arrivate diverse manifestazioni di interesse per il centro tennistico del parco Majnoni: nelle prossime settimane gli uffici comunali prepareranno il bando ufficiale che verrà pubblicato a dicembre.

Intanto gli attuali gestori hanno ottenuto una proroga tecnica fino al 31 maggio 2019: la nuova gestione decennale partirà dunque il primo giugno, nel pieno della stagione clou per gli amanti della racchetta.

A pochi mesi dalla scadenza della concessione in essere, l’amministrazione comunale ha avviato l’iter per il rinnovo della gestione del centro tennistico. Il progetto è ambizioso: in ballo c’è la gestione del club per i prossimi dieci anni e i candidati dovranno presentare un progetto di riqualificazione della struttura con interventi minimi da 14mila euro all’anno.

L’obiettivo della giunta è far crescere il club rendendolo più attrattivo per tutti gli utenti del parco Majnoni a partire dal potenziamento del punto ristoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA