Si continua a cercare Greta Spreafico, la cantante scomparsa. A “Storie italiane” l’investigatore che aveva assunto: temeva che qualcuno volesse farle del male

Erba La trasmissione su Rai 1 ha invitato Ezio Denti, investigatore che ricevette ad aprile un incarico dalla cantante

Da una trasmissione all’altra. Non si spengono i riflettori sul caso di Greta Spreafico, la cantante erbese di 53 anni scomparsa all’alba del 4 giugno a Porto Tolle, in Provincia di Rovigo, dove si era recata per vendere una casa ereditata dal nonno materno. Ieri mattina si è occupata di lei la trasmissione “Storie Italiane”, condotta ogni giorno da Eleonora Danielesu Rai 1. Tra gli ospiti c’era l’investigatore privato Ezio Denti , che venne contattato da Greta nel mese di aprile.

Leggi anche

La donna temeva che qualcuno nell’Erbese volesse farle del male, era molto spaventata, ma gli approfondimenti effettuati dal professionista non hanno portato a niente. Denti sembra essere convinto che quanto accaduto a Porto Tolle, su cui indaga la Procura di Rovigo con l’ipotesi di sequestro di persona, non abbia però alcuna attinenza con le preoccupazioni che avevano portato Greta a contattare un investigatore due mesi prima. A sei mesi da quel 4 giugno, la sorte di Greta resta avvolta nel mistero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA