I ladri anticipano Babbo Natale
Rubati i giochi per i bambini

Colpo su commissione al negozio Toys di via Cecilio, dove i ladri hanno preso di mira console e giochi elettronici per un valore di svariate migliaia di euro. Il conto del bottino non è ancora definitivo, ma di certo si tratta di un conto salato per il negozio di giocattoli alle porte di Como.

COMO - Svuotato il sacco di Babbo Natale. Colpo su commissione al negozio Toys di via Cecilio, dove i ladri hanno preso di mira console e giochi elettronici per un valore di svariate migliaia di euro. Il conto del bottino non è ancora definitivo, ma di certo si tratta di un conto salato per il negozio di giocattoli alle porte di Como.
Questa mattina i clienti del Toys sono stati accolti da porte chiuse e da un cartello che non lasciava spazio a molti dubbi: «Chiuso per furto». Un’apertura ritardata per consentire ai carabinieri di effettuare un sopralluogo nel negozio, dove i malviventi potrebbero aver trascorso buona parte della nottata, pare anche mangiando uno spuntino. I banditi hanno distrutto le vetrine piene di giochi per Playstation, Wii, Xbox e ovviamente si sono impossessati anche delle console. I titoli dei videogame più gettonati del momento hanno così preso il volo, fuori dal sacco di Babbo Natale, dentro a quello dei ladri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA