Beatrice uccisa dal marito
mentre il loro bimbo dormiva

Secondo quanto è emerso il delitto sarebbe avvenuto in una stanza poco distante dalla cameretta del bimbo della coppia di Castel San Pietro

Lui la straziava in casa, mentre il figlio dormiva nella stanza accanto. Ha risvolti allucinanti il delitto di Beatrice Sulmoni, la 36enne massacrata di botte dal marito Marco Siciliano (ora in carcere a Lugano con l'accusa di omicidio) e ritrovata nelle acque del lago a Laglio, a poca distanza dalla villa di George Clooney, con la gola squarciata.
Secondo quanto è emerso il delitto sarebbe avvenuto in una stanza poco distante dalla cameretta del bimbo della coppia di Castel San Pietro. Il bimbo, di soli 7 anni , dormiva e non si è accorto - fortunatamente - di nulla, mentre Siciliano si scagliava contro la moglie colpendola ripetutamente, al punto da causarle una frattura al costato oltre al gravissimo trauma alla nuca, che si è rivelato fatale. Poi lo sconvolgente tentativo di decapitazione, non riuscito, che avrebbe dovuto rendere non identificabile il cadavere.
Intanto la polizia svizzera sembra intenzionata a la donna indicata come l'amante di Siciliano, ovvero la causa del litigio terminato in tragedia. Il funerale della vittima domani pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA