Appiano Gentile, Inter:
tutti in coda per Leonardo

Oltre tremila tifosi per il primo allenamento di Leonardo, il nuovo tecnico dell'Inter è stato presentato alla stampa dal presidente Moratti. Caos auto: 120 multe

APPIANO GENTILE - Tanti applausi e un coro "chi non salta rossonero è". Così i tifosi dell'Inter hanno accolto Leonardo che, dopo la presentazione ufficiale al fianco di Moratti, è entrato sul terreno di gioco di Appiano Gentile per dirigere il primo allenamento come tecnico dei nerazzurri.
Oltre tremila tifosi  hanno accolto con affetto l'ex giocatore e allenatore del Milan che ha ricambiato salutando e applaudendo la folla. In campo anche il presidente Massimo Moratti che si è diretto verso i tifosi con la Coppa del Mondiale per club vinta ad Abu Dhabi lo scorso 18 dicembre.


Numerosi i problemi di viabilità, con imbottigliamenti e code sulle strade d'accesso alla Pinetina, con riflessi anche sulla rete viaria del circondario. Le auto posteggiate su entrambi i lati di viale dello Sport e di via Ordenada, anziché sul solo lato consentito, hanno creato ingorghi e blocchi con veicoli fermi in mezzo alla carreggiata. Un'auto della polizia locale ha impiegato cinquanta minuti per percorrere tre chilometri. Conseguenze: 120 multe per divieto di sosta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA