Le nozze del lago e La Provincia
finiscono su Dagospia

Il sito gossip di Roberto D'Agostino riprende il nostro quotidiano e la sua cronaca del sì tra il banchiere Corrado Passera e la bellissima Giovanna Salza

COMO - Le nozze tra il banchiere Corrado Passera e la bellissima Giovanna Salza rimbalzano dalla Provincia a Dagospia che riprende il nostro quotidiano e la sua cronaca del sì. Il sito di gossip di Roberto D'Agostino racconta appunto della cerimonia blindata, celebrata dal sindaco di Lenno Mario Pozzi a Villa Balbianello, citando l'articolo di Serena Brivio. Un super matrimonio da 380 invitati iniziato con la flotta di motoscafi Taséll approdata davanti al Terminus e al Villa Flori, gli alberghi di proprietà della famiglia Passera.
Poi via su una motolancia verso Villa Balbianello per la cerimonia civile. Lo sposo arriva dopo, accompagnato dalla figlia Sofia. Poi ricevimento a Villa d'Este; domenica funzione religiosa nella chiesa di San Vincenzo, a Cernobbio. Tra gli invitati i pezzi grossi di Intesa San Paolo, vicine a Passera, numero uno dell'istituto. Testimoni dello sposo sono stati i figli del primo matrimonio, Luigi e Sofia e, per la sposa, una cara amica d'infanzia Barbara Tuccimei e Giovanni Malagò.R iprende Dagospia: «il rendez vous a Villa d'Este, scelta dalla neo signora Passera per la festa: grandiosa, indimenticabile, invidiabile. La nuova signora Passera in peplo bianco, con profonda scollatura gioiello di oro e cristalli. Al centro della pista la torta, tutta rossa, tra le più particolari mai viste».

© RIPRODUZIONE RISERVATA