Il direttore sportivo della Ferrari
sposato da due comasche

Stefano Domenicali si è sposato con Silvia Colombo a Olgiate Molgora. A organizzare le nozze due wedding planner di una società di Como

COMO Le wedding planner le hanno trovate per caso. Cercando su Google «matrimonio, lago, Como». E scegliendo il sito che più li ha colpiti. Non si sarebbe fatto nulla, però, se la sposa, Silvia Colombo non si fosse innamorata della professionalità di Patrizia Saraga ed Elena Pensini di Como in Style.
Le due wedding planner comasche hanno saputo al primo appuntamento chi era lo sposo, Stefano Domenicali, direttore sportivo della Ferrari. Segno che la sposa si fidava.
«Ci ha spiegato che si trattava di un matrimonio che richiedeva riservatezza e spazi versatili - spiegano le due organizzatrici (nella foto di Michele Dell'Utri con gli sposi) -. È questo uno dei motivi per cui siamo stati costretti a scartare le location comasche, marchio di fabbrica della nostra società». Meglio, per gli sposi, Villa Sommi Picenardi a Olgiate Molgora.
Le nozze, con rito civile, si sono svolte in maggio a Monza. Ma il ricevimento è stato lo scorso sabato. Tra gli ospiti: Piero Ferrari con la moglie, Andrea Agnelli, i piloti Massa e Alonso, Ciro Ferrara, Marocchi e Valerio Staffelli. C'erano anche Ross Brown, capo della Mc Laren, il figlio di Jean Tod e Giovanni Malagò. Non solo, Laura Pausini, amica degli sposi, ha emozionato tutti cantando durante la cerimonia. Presente anche Fiorello.

Leggi l'approfondimento su La Provincia in edicola sabato 24 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Nozze vip