Totosindaco di Como
Pioggia di voti per Peverelli

Non si ferma la pioggia di voti (è stata superata quota 19mila) per eleggere il sindaco virtuale con il concorso de La Provincia (tutti i giorni trovate il tagliando ogni giorno a pagina 2 del giornale in edicola).

COMO Non si ferma la pioggia di voti (è stata superata quota 19mila) per eleggere il sindaco virtuale con il concorso de La Provincia (tutti i giorni trovate il tagliando a pagina 2). Ieri sono arrivati in redazione parecchi tagliandi per l'ex assessore al Verde Diego Peverelli che si mantiene in seconda posizione con 1746 tagliandi. In testa il capogruppo del Pd e vincitore delle primarie del centrosinistra Mario Lucini (2286 preferenze personali).
Medaglia di bronzo per Alessandro Rapinese, candidato sindaco per Adesso Como, con 1351 voti. Quarta Gisella Introzzi (1302 voti), seguita da Marcello Iantorno del Pd (1245). Ieri tanti voti anche per Marco Butti (Pdl) arrivato a un totale di 801 coupon. Per Gian Pasquale Bertossi (ex Udc, 927 voti). Per il dirigente di Villa Saporiti Giuseppe Cosenza 645 tagliandi mentre per l'ex assessore alle Grandi Opere Fulvio Caradonna (671 voti). È invece a quota 644 il capogruppo di Rifondazione Donato Supino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Totosindaco