
Homepage / Como città
Domenica 04 Marzo 2012
Primarie del Pdl a Como
Si vota da Sagnino a Lora
Gaddi o Bordoli? Tutti i cittadini residenti a Como con tessera elettorale che vogliano partecipare alle primarie del Pdl possono presentarsi nei 14 seggi della città e votare
Sono stati allestiti 14 seggi e per poter votare basterà esibire un documento di identità. Verrà chiesto a tutti di versare 1 euro, anche se durante l'ultima riunione organizzativa si è chiarito che non si tratta di un contributo obbligatorio (verrà data in ogni caso la possibilità di votare, insomma, proprio per favorire un'ampia partecipazione).
Sono previsti seggi nei seguenti punti: sotto un gazebo montato in piazza Duomo, nella sede del partito (via Regina 53), nelle sedi delle Circoscrizioni numero Uno (Albate, via S. Antonino 4), Due (Lora, via di Lora 22), Tre (via Varesina 1, ma anche nella sala civica di Prestino sita in via D'Annunzio 52), nella sede della Quattro (Camnago Volta, piazza Martignoni 2), della Cinque (via Tommaso Grossi 4), della Sei (via Grandi 21), della Sette (via Collegio dei dottori 9) e della Nove (Garzola, via Per Brunate 30). Non si potrà votare invece nella sede della Otto (a Sagnino), visto che è chiusa per lavori. Sono però previsti seggi in via Conciliazione a Tavernola (sopra la farmacia), al Circolo anziani di Monte Olimpino (via Amoretti 30) e nella palestra di judo di Sagnino (via Segantini).
Leggi gli approfondimenti su La Provincia in edicola domenica 4 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA