Guaio per Clooney e Stacy
«Intossicati a cena sul Lario»

Lo scrive il sito americano Tmz e lo conferma Stacy Kiebler, fidanzata dell'attore, con un "tweet": "Finalmente una cena cattiva in Italia. Tutti intossicati". Ma la prende con filosofia: "Beh, almeno sono ancora qui!"

COMO - Dopo la baruffa con i paparazzi, altro contrattempo per George Clooney e la fidanzata Stacy Kiebler sul lago di Como. Stando al sito americano Tmz, specializzato in gossip sulle star di Hollywood, l'attore e la sua compagna sarebbero rimasti vittime di un'intossicazione alimentare rimediata cenando in un ristorante non lontano dalla residenza del divo, Villa Oleandra a Laglio.

Lo conferma Stacy con un “tweet”: «Finalmente abbiamo avuto una pessima cena in Italia, tutti a tavola hanno avuto un'intossicazione alimentare. O beh, se non altro sono ancora in Italia».

Il titolare del “Gatto nero” di Cernobbio, ristorante nel quale la coppia ha cenato giorni fa, e dove avrebbe avuto qualche problema con i fotografi, sostiene che il malessere non è possibile sia stato causato dal cibo servito nel suo locale:  “Saranno andati a mangiare da un'altra parte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA