Como, lite tra due rumeni
Uno viene ferito alla gamba

L'episodio in via Catenazzi, all'interno di un bar di Ponte Chiasso. I due hanno litigato per banali motivi, poi è spuntato il coltello. Sono intervenuti gli agenti della polizia: ferito un ragazzo di 22 anni. Forse i due rumeni avevano bevuto un po' troppo

La lite tra extracomunitari finisce con una coltellata, che per fortuna ha provocato solo una ferita lieve. Forse per colpa di qualche bicchiere di troppo.

Di certo, quello che è successo in via Catenazzi a Ponte Chiasso, all'interno del bar L'aperitivo, ha creato un po' di trambusto nella frazione. Attorno alle 15.30, due rumeni - che secondo i testimoni erano anche un po' alticci - hanno iniziato a litigare per banalissimi motivi.

Ma forse a causa del troppo alcol in corpo, la lite è diventata più agitata e violenza di quanto si potesse immaginare. Ed è spuntato anche un coltello. I due si sono affrontati e nella zuffa, uno dei due, 22 anni, è rimasto ferito a una gamba, non in modo serio.

Sul posto gli agenti della polizia: i due sono stati identificati. Non ci sono provvedimenti, in quanto si tratta di lesioni non gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA