Cantù, Bizzozero accusa
"Il Pd difende i fannulloni"

Durissima controreplica del sindaco alle osservazioni del capogruppo Antonio Pagani sulla genericità delle accuse rivolte ai dipendenti comunali lavativi: "E' evidente che quel partito vuol difendere i fannulloni perché anche i fannulloni votano ed al PD il loro voto fa gola"

CANTU' - Prosegue con toni accesissimi lo scontro sulle dichiarazioni di Claudio Bizzozero sul alcuni dipendenti comunali fannulloni che non possono essere licenziati. Il sindaco infatti accusa il Pd e "certi sindacalisti" di difendere i fannulloni perché proprio loro garantirebbero sostegno elattorale a quel partito e ad alcuni esponenti sindacali.

Intanto le rappresentanze dei lavoratori del Comune si dicono stupite per le accuse lanciate dal sindaco e ricordano come, fino a poco tempo fa, Bizzozero abbia sempre riconosciuto le grandi capacità della macchina comunale. Capacità peraltro ribadite ancora oggi dal primo cittadino, che però nella controreplica al capogruppo Pd Antonio Pagani insiste sul fatto che in piazza Parini ci siano anche persone poco affidabili.

Altri dettagli e la replica del Pd sul numero in edicola domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA