Como, cambia la viabilità
Via Piadeni a senso unico

Cambia la viabilità attorno alla via Briantea, dopo le proteste per il paletto. Con la nuova segnaletica, è stato istituito il senso unico in via Piadeni, da via Briantea verso via Piave. E ora saranno realizzati anche i nuovi parcheggi

Si perfeziona la viabilità lungo la via Briantea dopo le proteste per il paletto e gli incidenti stradali avvenuti nelle scorse settimane, proprio in corrispondenza del palo.

La struttura non verrà rimossa, ma ieri i lavori di sistemazione sono proseguiti ed è stato istituito il senso unico in via Piadeni, da via Briantea verso via Piave, ed è stata realizzata una piccola corsia per la svolta sinistra, scendendo verso il centro. Una corsia utile a chi deve girare in via Piadeni.

La giunta aveva previsto di realizzare in via Piadeni due posti auto per il carico/scarico e di sette posti auto a rotazione (con tariffa oraria di uneuro). Inoltre era stato deciso di creare un terzo posto auto per il carico/scarico anche all'imbocco di via Zezio in corrispondenza di via Nulli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo COMO - Via Briantea