Fa pipì contro l'albergo
e spacca il naso al portiere

Altri guai per il giovane che aveva rubato un paio di pantaloni alla Coin, pochi giorni fa. Dopo il furto, adesso è finito denunciato per un'aggressione avvenuta giovedì pomeriggio in piazza Roma.

COMO Altri guai per il giovane che aveva rubato un paio di pantaloni alla Coin, pochi giorni fa. Dopo il furto, adesso è finito denunciato per un'aggressione avvenuta giovedì pomeriggio in piazza Roma.
Sabir Moaad, 20 anni, nato a Reggio Emilia e residente a Imola è stato fermato e successivamente denunciato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Como per lesioni. Il giovane, attorno alle 16, si trovava nel cortile che si affaccia su piazza Roma all'esterno dell'edificio che ospita anche l'Hotel Palace. Qui si è avvicinato a un albero e ha iniziato a fare i suoi "bisognini". Il ragazzo è stato notato dal portiere del palazzo, un uomo di 52 anni, che si è avvicinato per chiedergli spiegazioni e per redarguirlo.
La risposta di Sabir Moaad è stata silenziosa ma violenta, colpendo il portinaio con una violenta testata che gli ha spaccato il naso. Poi si è allontanato.
Il portiere è stato trasportato in ospedale, mentre i carabinieri hanno osservato le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza del palazzo.

Leggi l'approfondimento su La Provincia in edicola venerdì 23 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA