Giovedì 13 Dicembre 2012

Inverigo, ciclista investito
E' in gravi condizioni

INVERIGO Grave incidente stradale questa mattina, poco prima delle 7, in via don Carlo Gnocchi, a Inverigo. Un'automobile ha investito un ciclista di 47 anni residente in paese. L'uomo ha riportato ferite molto serie: è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Anna di Como. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale.

Poco dopo, alle 8,18, altro sinistro, ma stavolta pare meno serio, in via Manzoni, all'altezza del civico 57, a Cadorago, dove sarebbe state coinvolte un paio di vettura. Una donna ferita, ma non avrebbe riportato gravi ferite. Sul posto i vigili urbani e la Croce rossa di Lomazzo

Nella notte paura sulla A9, fra Lomazzo Nord e Lomazzo Sud per un tamponamento fra due vetture accaduto pochi minuti dopo l'una. Alla fine, dopo l'intervento di un'abulanza  della croce Azzurra di Cadorago, le conseguenze si sono rivelate meno serie: solo medicazioni pr due uomini di 26 e 32 anni e per una donna di 30 anni.

Diverso invece l'intervento della Croce rossa in città, in via Petrarca per un uomo di 50 anni che aveva alzato troppo il gomito ed era finito in crisi etilica. Anche per quest'ultimo non si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Tutti gli interventi sono stati coordinati dal 118.

e.romano

© riproduzione riservata