Il Como punta Migliorini
E' un difensore del Toro

Il giovane granata ha un vantaggio: ha già giocato l'anno scorso a Chievo con il tecnico Paolucci, che dunque lo conosce molto bene. Trattativa avanzata secondo le indiscrezioni

COMO - Il mercato del Como comincia con un'indiscrezione da Torino. La stampa piemontese considera ormai concluso l'accordo tra il Como e il Torino per il passaggio in prestito del difensore centrale Marco Migliorini, 21 anni il prossimo 3 gennaio, la scorsa stagione al Chieti con Paolucci.

Il Como non conferma la trattativa, ma il nome del giocatore già circolava la scorsa estate, dopo che il Torino aveva acquistato il cartellino del giocatore dal Chieti per 300 mila euro. Il Como l'aveva richiesto, ma la società granata ha preferito non privarsene subito.

In campionato Migliorini non ha mai giocato e il Torino ora ha intenzione di cederlo in prestito. Lo scorso anno ha segnato tre reti in trenta partite di campionato e quattro di play off con mister Paolucci, particolare che lo avvicinerebbe al Como, anche se il giocatore avrebbe richieste anche in serie B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA