Mercoledì 23 Gennaio 2013

Lavori per l'hotel Palace
Stanotte lungolago chiuso

COMO Per consentire il trasporto di due macchine per l'impianto di  condizionamento dell'Hotel Palace questa sera, dalle 23 e fino alle 5 di domattina, il lungo Lario Trieste resta chiuso al traffico, nel tratto compreso tra piazza Matteotti e piazza Cavour.

In largo Leopardi, solo per il tempo strettamente necessario al transito dei mezzi utilizzati per il trasporto, sarà autorizzato il transito in contromano.

Ecco gli altri lavori in città.
Via Cantoniga: per consentire la posa di impianti per la diffusione di servizi a banda larga per conto di Enel fino al 25 gennaio, dalle 9 alle 12 e dalle ore 13 alle ore 17, in via Cantoniga, da via Canturina al civico 11, sarà vietata la circolazione e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Piazza IV Novembre: per consentire lo svolgimento di una cerimonia, sabato 26 gennaio dalle 8 alle 12 in piazza IV Novembre nei posteggi a ridosso del Monumento sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli. Sabato si svolgerà la cerimonia per l'inserimento del nome del disperso in Russia Luigi Auguadro sul Monumento ai Caduti di Albate.

Via Alciato: per il montaggio di una gru necessaria per i lavori di rifacimento della copertura di uno stabile che si trova in via Alciato al civico 2, dalle ore 9 alle ore 17 del 28 gennaio (o in caso di maltempo, del giorno 30 gennaio) la via Alciato, dal civico 4 al civico 2, sarà chiusa e contestualmente verrà istituito il divieto di sosta.

p.moretti

© riproduzione riservata