Giovedì 24 Gennaio 2013

Bere responsabile
Convegno dell'Onav

COMO “Vino e salute. Il bere responsabile”. È il titolo del convegno in programma sabato dalle 16 alle 18, alla Camera di commercio in via Parini, organizzato dalla sezione comasca dell'Onav (Organizzazione nazionale assaggiatori di vino).
Tra i relatori figurano Marino Cattaneo delegato Onav Como e provincia, Vito Intini (pro-presidente Onav), Gianpiero Pisani (vice-comandante della Polizia stradale), Giorgio Calabrese (presidente Onav, medico e professore universitario), Vincenzo Graziani (comandante della Polizia locale), Luca Fontana (avvocato e consigliere dell'Onav di Como) e Adriano Martinelli (medico e consigliere Onav-Como), modera il direttore del giornale “La Provincia” Diego Minonzio.
Nel corso della manifestazione la Polizia stradale effettuerà una prova di misurazione del tasso alcolico con l'etilometro, un modo per chiarire a che bicchiere bisogna fermarsi per non strafare. In chiusura Onav Como donerà un contributo a favore della Fondazione pro elisoccorso-Servizio 118. Ingresso libero, info 335/423980 e www.onav.it. G. Alb.

a.savini

© riproduzione riservata