La tombola di Comocuore
I numeri della Provincia

Comocuore fa il doppio gioco: grazie alla partnership con La Provincia la onlus che da più di venticinque anni si occupa di prevenzione delle malattie cardiovascolari.

COMO Comocuore fa il doppio gioco: grazie alla partnership con La Provincia la onlus che da più di venticinque anni si occupa di prevenzione delle malattie cardiovascolari. Da domani saranno disponibili nelle edicole le cartelle della tombola - lotteria "Vince il cuore e vinci tu".
Venerdì pomeriggio alle 16 in via Boldoni sarà allestito un banchetto dove i volontari venderanno le cartelline e illustreranno il regolamento. È una lotteria, perché a soli 5 euro si ha la possibilità di partecipare all'estrazione dei ricchi premi finali che avverrà il prossimo 9 maggio. Primo premio in palio una Kia Picanto offerta da Clerici Auto, ma anche una vacanza in Marocco di Carniti Viaggi e numerosi altri. È una tombola, perché aprendo la cartellina si trovano i numeri: verranno pubblicati da La Provincia a partire dal prossimo 2 aprile per regalare nuovi bellissimi premi, primo fra tutti, per aiutare concretamente le famiglie, un buono spesa offerto da da Bennet del valore di ben 3mila euro.
Questo "doppio gioco" è stato presentato ieri mattina dal presidente di Comocuore Giovanni Ferrari nell'ambito della "Giornata del cuore" che ha portato in Teatro Sociale tantissime persone che hanno potuto usufruire degli apparecchi e della presenza di un pool di esperti. Il dottor Ferrari ha illustrato le molteplici attività dell'Associazione Gianmario Beretta che si occupa di prevenzione su più fronti.
"Vince il cuore e vinci tu" è un'iniziativa organizzata assieme a Cometa con il supporto di numerosi sponsor privati che hanno contribuito a rendere  ricco il montepremi per finanziare il progetto "Il cuore a scuola, a scuola con il cuore" per individuare e prevenire l'insorgenza di malattie cardiovascolari già in giovane età.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo La tombola