Furti in auto, chiavi di casa sparite
Una decina di colpi a Vighizzolo

Non si placa l'ondata di assalti alla proprietà privata da parte di malviventi nelle zone periferiche di Cantù. Ad entrare nel mirino dei ladri è stata nella notte tra giovedì e venerdì la via Claudio Monteverdi, una traversa di via Montello

CANTU' Non si placa l'ondata di assalti alla proprietà privata da parte di malviventi nelle zone periferiche della città. Ad entrare nel mirino dei ladri è stata nella notte tra giovedì e venerdì la via Claudio Monteverdi, una traversa a gomito sulla destra di via Montello a Vighizzolo. Un'area tranquilla, situata nello spazio dietro il colle dove è collocato il cimitero della frazione cittadina, non lontano dalla chiesa parrocchiale dei santi Pietro e Paolo.
A farne le spese sono state una decina di autovetture situate all'interno di alcune proprietà private. I ladri sono riusciti a forzarle, per cercare all'interno delle auto oggetti di valore, chiavi di casa e telecomandi; auto tutte parcheggiate nei cortili e e nei giardini delle abitazioni della strada, che nell'ultimo tratto è a fondo cieco.

Il racconto dei derubati su La Provincia in edicola domenica 24 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA