Giovedì 09 Maggio 2013

Inverigo, tornano gli attori
Per Una grande famiglia 2

Inverigo -  «Una grande famiglia». Ascolti record, anche per Inverigo. E' qui che vivono in una grande villa i protagonisti della serie tv, i Rengoni, ricca famiglia lombarda, proprietaria di una grande fabbrica di mobili.
A marzo sono iniziate la riprese della seconda serie ed  la troupe della produzione Magnolia per Rai Fiction  è arrivata ad Inverigo per registrare alcune scene esterne,
In arrivo gli attori Primo Reggiani, Giorgio Marchesi, Stefania Rocca, Gianni Cavina e di Rosabell Laurenti Sellers. Con loro oltre quaranta persone, tra tecnici della produzione, attrezzisti e macchinisti. E comparse comasche.

 Il primo ciak? Protagonista Primo Reggiani (nella serie tv è Stefano Rengoni e vive a Como). Deve guidare l'auto lungo la strada che circonda il Santuario.  «Bello tornare ad Inverigo? Direi proprio di sì - dice -. Ci siamo tutti trovati bene qui. La gente è molto disponibile con noi attori e staff. Il posto è poi bellissimo. Tanto verde e luoghi abitati pieni di storia». 

«Una grande famiglia 2» dovrebbe andare in onda ad ottobre, previste 8 puntate, due in più rispetto alla prima edizione.
E si sta già pensando alla terza. Sempre con Inverigo al centro della storia.

Sul giornale La Provincia di giovedì 9 maggio due articoli sulla giornata di riprese ad Inverigo

r.bianchi

© riproduzione riservata