Auto dei carabinieri in fiamme
in piazzale Duca d’Aosta

Due mezzi dei vigili del fuoco impegnati a spegnere l’incendio

Lettura meno di un minuto.

Como

Due mezzi dei vigili del fuoco sono impegnati a spegnere un incendio in piazzale Duca d’Aosta. Un’auto dei carabinieri è infatti in fiamme dopo aver preso fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA