Cronaca
/
Como città
Sabato 27 Giugno 2015
Bus contro la sbarra
del passaggio a livello
Lettura meno di un minuto.
Un autobus della linea C70 è andato a sbattere questa sera contro le sbarre del passaggio a livello delle Ferrovie Nord in piazza Verdi. Ancora sconosciute le cause dello scontro. Una delle sbarre è stata divelta, sono in corso accertamenti sul corretto funzionamento del meccanismo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA