Comincia “Como Jazz”
Nuova rassegna all’aperto

Sette appuntamenti in piazza Martinelli, sette concerti con la crème dei musicisti nostrani

Lettura meno di un minuto.

COMO

Inizia una nuova era per il jazz a Como grazie a una rassegna dal titolo, di per sé, semplice e inequivocabile: “Como jazz”.

Sette appuntamenti in piazza Martinelli, sette concerti che vedranno protagonista la crème dei musicisti nostrani a cominciare dal New Trio di Enzo Rocco (chitarra), Simone Mauri (clarinetto basso) e Cristiano Calcagnile (batteria) che si esibiranno domani alle 21.30 (ingresso libero e gratuito). La storia di questo progetto è tutta da raccontare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA