Como, piazza Volta pedonale ma ci sono le auto. Spallino fotografa i trasgressori
L’assessore all’Urbanistica va all’attacco su Twitter
Lettura meno di un minuto.Como
L’assessore all’Urbanistica Lorenzo Spallino fotografa due auto parcheggiate in piazza Volta, nonostante il divieto. Poi pubblica l’immagine su Twitter, commentando: «Quando le regole non bastano, subentrano educazione e sensibilità». La foto è stata scattata ieri. In altre piazze del centro storico non è difficile trovare furgoni al di fuori degli orari consentiti
© RIPRODUZIONE RISERVATA