Un passo indietro, prevedibilissimo dopo la sconfitta di Monza. Anzi, due. visto che le squadre che hanno superato gli azzurri in classifica sono due,. Bassano e Real Vicenza.
Il Bassano ha vinto contro il Lumezzane 3-1, risultato abbastanza prevedibile. una mezza frenata invece quella del Real Vicenza, che ha pareggiato in casa contro il Sudtirol. Bella e importante la vittoria del Pavia sull’Arezzo, per 2-0. Ed è proprio il Pavia ora ad affiancare il Como in classifica al terzo posto.
È veramente serrata la lotta per le prime posizioni: subito dietro Como e Pavia c’è il Monza, poi l’Arezzo, poi la coppia Alessandria e Torres, tutte posizioni che si differenziano di un solo punto. L’importante, dunque, è restare al momento sul podio. E per riuscirci potrebbero essere utilissime le prossime due partite, entrambe in casa, contro Renate e Pordenone.
Intanto in settimana c’è anche l’impegno di Coppa Italia contro il Novara: si gioca mercoledì pomeriggio al Sinigaglia alle 14.30. Aperta per i tifosi del Como soltanto la tribuna: biglietti in vendita al Calcio Como domani (lunedi) e martedì dalle 16 alle 19.30. Prezzo ridotto, da 15 a 10 euro, per i tifosi abbonati che si presenteranno con la tessera del campionato. I biglietti saranno in vendita con le medesime modalità anche mercoledì prima della partita-