(Foto di D. Magarelli)
Foto Dopo le intense perturbazioni che hanno colpito il territorio provinciale negli ultimi giorni, questo finesettimana torna il bel tempo
Lettura meno di un minuto.Como
Anche ieri non è mancata l’allerta gialla emessa dalla protezione civile in riferimento ai temporali forti che si sono scatenati sul territorio comasco tra il tardo pomeriggio e la serata di ieri.
Ma il meteo instabile di ieri è stata la conclusione di fenomeni intensi che si arresteranno per qualche tempo, in vista di un weekend stabile e soleggiato. A preannunciare il tornato bel tempo è stato un meraviglioso arcobaleno, visibile in diversi punti del territorio e che molti dei nostri lettori hanno fotografato.
Secondo le previsioni di MeteoComo infatti in provincia di Como il cielo di oggi sarà sereno o poco nuvoloso con temperature che arriveranno fino ai 33 gradi: un clima ben diverso dal caldo asfissiante cui ci eravamo abituati negli ultimi giorni di luglio. Anche nella giornata di domenica si prevede bel tempo, con temperature leggermente superiori, che raggiungeranno i 34 gradi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA