Droga e contanti sia in auto che in casa: scattano un arresto e una denuncia

Como L’auto è stata fermata per non aver dato la precedenza: a bordo cocaina, hashish e contanti. In casa delle due persone perquisite sono state trovate ulteriori sostanze, oltre ad altro denaro

Un arresto e una denuncia a piede libero per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: questo l’esito di un controllo effettuato nella giornata di martedì 8 agosto da parte di due pattuglie della polizia di Stato di Como.

Gli agenti, impegnati nel servizio di controllo del territorio, infatti hanno fermato e controllato un’auto che aveva omesso di dare la precedenza. Durante il controllo però gli agenti hanno percepito un forte odore di sostanza stupefacente che li ha spinti a procedere a una perquisizione tanto del veicolo quanto di chi vi si trovava a bordo. Questo ha permesso di scoprire 12 dosi di cocaina, un sacchetto contenente 11 grammi di hashish e 460 euro in banconote.

Anche l’abitazione delle due persone che si trovavano sull’auto è stata perquisita e qui sono stati trovati altri 728 grammi di hashish e circa 55 grammi di cocaina, insieme a una somma di denaro pari a 2750 euro, oltre a materiale utilizzato per pesare e confezionare la droga.

Delle due persone perquisite, il ventenne, di origini tunisine, dopo essere stato portato in questura è stato trasferito al carcere del Bassone, mentre la sua convivente è stata denunciata a piede libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA