Il Patria ha lasciato Como
Van de Sfroos unico passeggero
Il patria è salpato stamattina. Le visite guidate proseguiranno a Colico
Lettura meno di un minuto.Como
il cantautore Davide van de Sfroos, che non poteva mancare all’evento più lariano dell’anno. Unico passeggero sul Patria salpato ieri da Como.
Van De Sfroos è sceso ad Argegno ma il Patria ha proseguito fino a Colico.
A Colico sono previsti quattro fine settimana di visite guidate gratuite al battello ed alla mostra di suoi cimeli e foto allestita a bordo. Il partner locale della “Famiglia Comasca” è il gruppo degli Alpini, cui fanno capo anche quelli dell’Alto Lario Occidentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA