Il Valduce dice basta
agli interventi al cuore

L’attività del reparto di Emodinamica, si è fermata. L’ospedale parla di “problemi organizzativi”

Lettura meno di un minuto.

Como

L’Ospedale Valduce ha decretato lo stop agli interventi per curare alcuni gravi problemi cardiaci. L’attività del reparto di Emodinamica si è fermata, a sorpresa, venerdì sera.

La decisione non era stata annunciata nei giorni precedenti né all’Asl, e nemmeno alle altre strutture del territorio. L’unica comunicazione è arrivata agli ospedali, all’azienda sanitaria e al 118, il giorno stesso, venerdì scorso. L’ospedale parla di «problemi organizzativi».

LEGGI TUTTO SU LA PROVINCIA OGGI IN EDICOLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA