(Foto di Pozzoni Carlo)
Alle 15.30 e alle 17.30, va in scena “Una Volta…in meno!”
Lettura meno di un minuto.COMO
Debutta oggi pomeriggio, all’insegna del teatro ragazzi (e per di più gratuito) la stagione del teatro Lucernetta di Como. Alle 15.30 e alle 17.30, va in scena “Una Volta…in meno!” spettacolo di Massimiliano Angioni realizzato da Enerxenia e Teatro in Centro. Lo spettacolo è offerto appunto da Erexenia. Si tratta di un testo ad hoc per i piccoli spettatori. È incentrato sulla figura di Alessandro Volta e vuole educare i bambini al risparmio energetico. Si racconta di Alessandro Volta che ha inventato nientemeno che una macchina del tempo, alimentata ovviamente dalla pila. Grazie ad essa, viaggia sino ai giorni nostri e atterra nella cameretta di una bambina, Patty.
© RIPRODUZIONE RISERVATA