Lavori in via Paoli, disagi al traffico
per tre settimane

Prende il via oggi la posa di una nuova tubazione del gas da parte di Acsm Agam lungo via Pasquale Paoli, fra la via Primo Maggio e via Magni. I lavori, salvo complicazioni in corso d’opera, saranno completati nell’arco di un mese e termineranno il 4 marzo. Al fine di consentire una corretta esecuzione dell’intervento, sarà necessario chiudere una corsia del tratto stradale interessato, in direzione di piazza Camerlata.

Per le prossime quattro settimana è quindi prevedibile che il traffico lungo e la via Paoli e delle strade circostanti registrerà qualche difficoltà: anche se la chiusura interesserà di volta in volta solo il tratto di strada interessato dal cantiere, il volume di traffico che si muove tutti i giorni lungo questa importante arteria stradale è tale che anche il minimo intralcio causa rallentamenti e code, soprattutto nelle ore di punta. Nei momenti più critici potrebbe essere consigliabile scegliere percorsi alternativi per evitare di incrementare gli inevitabili incolonnamenti.

Il cantiere comporterà l’occupazione di una corsia, in direzione di Como centro, nel tratto tra la rotatoria all’incrocio con via Giussani e via Primo Maggio. Via via che il cantiere procederà, la corsia tornerà transitabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA