L’estate sta finendo (davvero)
Da giovedì piogge e addio caldo

Mercoledì ultimo giorno con temperature elevate sul Comasco, poi tempo perturbato per l’intero fine settimana

Lettura meno di un minuto.

Como

Polifemo, l’anticiclone del caldo, sta per lasciare il Comasco e il Nord Italia per far posta a Poppea un fronte di instabilità che a partire dalla giornata di giovedì porterà nuvole e piogge che segneranno le fine dell’estate meteorologica, una delle più calde degli ultimi anni. Venerdì la giornata con maggiori precipitazioni e calo di 8-10 gradi delle temperature. Benvenuto autunno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA