Ludi docente di aspiranti ds. Squadra: Kone sempre fuori

Notiziario C’è ancora cautela sulle condizioni sia di Iovine che di Cerri, si saprà qualcosa in più dunque soltanto domani

Mentre Barba a Milano otteneva la sua laurea, ieri a Coverciano il dg del Como Charlie Ludi è stato ospite del Corso per direttori sportivi, per raccontare agli aspiranti nuovi ds italiani la sua esperienza nel mondo del calcio. Un intervento di circa due ore condiviso con il direttore del Mantova Christian Botturi, al quale hanno contribuito e partecipato ospiti importanti: a moderare l’incontro è stato Roberto Samaden, attuale responsabile del settore giovanile dell’Atalanta dopo una lunghissima esperienza all’Inter. L’incontro è stato impreziosito anche dalla testimonianza del presidente del settore tecnico federale, Demetrio Albertini.

La squadra intanto sta preparandosi per la trasferta di venerdì sera a Parma, per domani è in programma l’incontro di Moreno Longo con la stampa per fare il punto della situazione sui giocatori disponibili. C’è ancora cautela sulle condizioni sia di Iovine che di Cerri, si saprà qualcosa in più dunque soltanto domani. Certa invece l’assenza di Kone, alla seconda e ultima giornata di squalifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA