Piazza Volta, brucia un’auto
Paura in centro (VIDEO)

Ore 22: incendio divora una 600 parcheggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco GUARDA IL VIDEO

L’auto è andata distrutta nel rogo: (GUARDA la galleria fotografica)

Lettura meno di un minuto.

Como

Una Fiat Seicento parcheggiata nell’area di sosta per residenti in piazza Volta ha preso fuoco, poco prima delle 22. Le fiamme si sono alzate subito e hanno divorato l’auto. Quindi hanno cominciato a interessare anche le vetture in sosta nelle vicinanze.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Como, che in pochi istanti hanno avuto la meglio sull’incendio e domato le fiamme.

Ancora da comprendere le cause del rogo, anche se sembra di poter escludere il dolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA