"
title=""
src="https://storage.laprovinciadicomo.it/media/photologue/2014/3/24/photos/cache/posti-blu-basta-multe-a-como-e-il-caos_12a26ea0-b1dc-11e3-9769-4a975013e854_v3_large_libera.jpg"
/>
Cronaca / Como città
Domenica 23 Marzo 2014
Posti blu, basta multe
A Como è il caos
Bloccate le contravvenzioni per il ticket scaduto
Comune e Csu non si adeguano. Rischio ricorsi
"
title=""
src="https://storage.laprovinciadicomo.it/media/photologue/2014/3/24/photos/cache/posti-blu-basta-multe-a-como-e-il-caos_12a26ea0-b1dc-11e3-9769-4a975013e854_v3_large_libera.jpg"
/>
Como
Niente multa se il tagliando del parcheggio a pagamento è scaduto? Forse si o forse no. È caos anche a Como dopo che il sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Umberto Del Basso De Caro, rispondendo ad un’interrogazione parlamentare indirizzata al ministro Maurizio Lupi, facendo chiarezza sui dubbi interpretativi sollevati da molti Comuni e su una presunta, ma inesistente, divergenza tra il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e il ministero dell’Interno, ha affermato che se un automobilista lascia la sua macchina in un parcheggio a pagamento oltre l’orario pagato, non dovrà essere multato per divieto di sosta. In pratica si dovrà saldare solamente la permanenza oltre la scadenza presente sul tagliandino esposto. Comune e Cus non si adeguano. Rischio ricorsi
© RIPRODUZIONE RISERVATA