Quattro rumeni denunciati
Due di loro per ricettazione
Interventi della Polizia in città e in viale Roosevelt
Lettura meno di un minuto.Como
Ricettazione, per questo sono stati denunciati dalla Polizia di Como due cittadini rumeni, sorpresi dalla Volante, durante il normale servizio di controllo del territorio, a bordo di un’auto sul cui sedile posteriore c’era un pacco semiaperto. Dentro c’erano profumi e cellulari che i due dicevano di aver comperato per rivenderli.
La merce era però contraffatta e i due rumeni sono stati indagati in stato di libertà con l’accusa di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. Gli stessi, inoltre, hanno ricevuto il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Como.
Altri due rumeni sono invece stati allontanati da Como perché sorpresi a mendicare, in viale Roosevelt, nonostante fossero in possesso di foglio di foglio di allontanamento. Per loro una denuncia e un nuovo foglio di via.
© RIPRODUZIONE RISERVATA