Scuola Massina, ripartono i lavori
C’è da riparare il tetto della palestra
Il Comune dà disposizioni affinché le infiltrazioni siano riparate nel giro di un mese. A intervenire sarà la società che si era aggiudicata l’appalto per il posizionamento e la gestione dei pannelli fotovoltaici
Lettura meno di un minuto.Como
Il Comune di Como ha imposto il rifacimento della copertura della palestra di via Interlegno, utilizzata dalla scuola secondaria di primo grado, e i lavori saranno eseguiti in dicembre. A farsi carico del cantiere, che durerà un mese, sarà la società che si era aggiudicata l’appalto per il posizionamento e la gestione di pannelli fotovoltaici. Nonostante i ripetuti interventi, si sono, infatti, verificate nuove infiltrazioni all’interno della palestra e da qui l’ordine dell’ufficio tecnico di procedere con il rifacimento di tutta la copertura. All’impresa sarà richiesta una garanzia decennale sul lavoro svolto e l’esecuzione dell’intervento sarà verificata dai tecnici comunali. Tempo permettendo, come detto, i lavori si svolgeranno in dicembre e proseguiranno per un mese circa.
L’approfondimento su La Provincia in edicola martedì 29 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA