Spaccata al bar di Como Borghi
Le immagini del saccheggio

In soli 90 secondi i ladri saccheggiano il locale della stazione

Lettura meno di un minuto.

Como

Spaccata nella notte al bar della stazione di Como Borghi. Quattro persone sono entrate nel bar forzando la porta dal lato binari e hanno scassinato il cambiamonete e la cassa della biglietteria. Quest’ultima conteneva circa 250 euro, non è stato possibile invece quantificare il contenuto del cambiamonete.

«Alle 2,49 - racconta il titolare Sanuele Zerbi - è scattato l’allarme. Tre persone, riprese dal sistema di viedeosorveglianza, sono entrate scassinando la porta dal lato della ferrovia. Avevano tutti il volto coperto, qualcuno anche i guanti. Hanno divelto la grata a protezione del cambiamonete, due lo hanno preso e si sono avviati verso l’uscita, mentre il terzo ha rubato la cassa della biglietteria dei treni. Se ne sono andati dalla stessa porta da cui erano entrati e si sono allontanati sulla banchina in direzione di Camerlata».

Il bar è comunque regolarmente aperto, anche sei danni sono importanti e la sostituzione della porta richiederà qualche giorno.

Solo mercoledì i ladri avevano colpito il bar della stazione San Giovanni per rubare i soldi delle slot dopo averle prese a picconate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA