1
"
title="1
"
src="https://storage.laprovinciadicomo.it/media/photologue/2014/6/10/photos/cache/stazione-san-giovanni-da-como-rivolta-sul-web_2d287508-efda-11e3-9bfb-ff81f105d85a_v3_large_libera.jpg"
/>
Cronaca / Como città
Martedì 10 Giugno 2014
Stazione San Giovanni,
Da Como rivolta sul web
Critiche dei comaschi per la situazione di degrado e la biglietteria chiusa la domenica e i festivi
«È davvero indecente che lo scalo di una città turistica come la nostra versi in queste condizioni»
Como
La rabbia per la biglietteria chiusa e la totale assenza di informazioni alla stazione di Como San Giovanni corre sul web. Sul sito internet de La Provincia, a margine della notizia che segnalava i tanti problemi dello scalo lariano, i comaschi si sono scatenati in commenti critici contro quel biglietto da visita francamente poco attraente per una città turistica.
Sotto accusa soprattutto la decisione di chiudere la biglietteria la domenica e nei giorni festivi, accompagnata alla totale assenza di informazioni o di sportelli bancomat.
«Sempre peggio»
«Che la domenica la biglietteria sia chiusa è una vergogna. Ma anche che la mattina apra tardi è una cosa indecente - è il commento dell’utente “Spettro76” - Se un anziano non è capace di usare la biglietteria automatica e sale in treno, gli fanno pagare 20 euro in più come se fosse colpa sua. Che mettano gente che ha voglia di lavorare allo sportello». E tutti gli altri commenti sono dello stesso tenore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA