Tello e Semper nel mirino. Si è sposato Faragò

Azzurri Intanto si entra praticamente nell’ultima settimana piena di vacanza per i giocatori, perché tra il 4 e il 5 luglio, è in programma il raduno

Tempo di matrimoni in casa Como. Dopo le nozze di Patrick Cutrone sul lago di Como sabato è toccato a Paolo Faragò sposare la sua Irene. La festa stavolta è stata in Sardegna, nella splendida location di Villa D’Orrì, l’unica villa reale esistente sull’isola, non lontano da Cagliari. Una festa con molti invitati tra cui diversi compagni ed ex compagni di Faragò, che nel Cagliari ha giocato dal 2017 al 2022. Tra di loro anche Alberto Cerri, con cui Faragò ha condiviso sia la maglia rossoblù che quella attuale del Como, Pavoletti, Vignali, Iovine, Solini, Bolchini e tanti altri. Tra l’altro Faragò è ancora in bilico e non si sa se sarà confermato in maglia azzurra.

Intanto si entra praticamente nell’ultima settimana piena di vacanza per i giocatori, perché nei primi giorni della prossima settimana, tra il 4 e il 5 luglio, è in programma il raduno. Come noto a Mozzate per poi spostarsi dopo una settimana a Bormio.

E questa sarà anche la settimana in cui comincia il mercato, al via da sabato 1 luglio. Al Como è stato ancora accostato il nome del centrocampista colombiano del Benevento Andres Tello così come quello dell’attaccante dell’Entella Silvio Merkaj. Tra le voci c’è anche quella di un possibile interesse del Como per Bruno Zapelli, giovane centrocampista argentino con passaporto italiano, che sarebbe però nel mirino anche di qualche società di serie A.

Da seguire anche la pista che porta ad Adrian Semper, portiere del Genoa che il Como già voleva a gennaio prima di optare per Gomis. Infine in settimana dovrebbe aprire Galleria Como in Piazza del Duomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA