Scekic fuori per due mesi
Micov in campo giovedì

Risonanze magnetiche per entrambi i giocatori serbi della Bennet: Scekic ha lesionato il collaterale mediale, mentre Micov ha una problematica al sovraffaticamento

CANTÙ - «Gli esami effettuati sul ginocchio destro di Marko Scekic evidenziano una lesione sul collaterale mediale. Il giocatore verrà comunque sottoposto a un'ulteriore risonanza magnetica entro i prossimi 15 giorni per un miglior studio del legamento crociato anteriore vista l'attuale presenza di liquido interarticolare che impedisce una diagnosi definitiva. I tempi di recupero potranno essere stabiliti solamente dopo gli ulteriori accertamenti».

Così recita il comunicato diffuso lunedì pomeriggio dalla società brianzola, la quale tuttavia ancora non si sbilancia sui tempi di rientro del giocatore infortunatosi contro la Pepsi. Stando così le cose, tuttavia, l'ala serba dovrebbe restare ferma circa un mese prima di procedere con la rieducazione che richiederebbe un arco temporale molto simile. Dunque, un paio di mesi per rivederlo in campo.

Quanto a Vlado Micov, fuori per infortunio domenica scorsa contro Caserta (sovraffaticamento), il suo rientro è atteso già per giovedì a Nancy.


Leggi l'approfondimento nell'edizione de La Provincia in edicola martedì 22 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA