Cantù: Trinchieri va, anzi resta
Oggi la verità sul mistero

Convocata per mezzogiorno una conferenza stampa congiunta del presidente e dell'allenatore. Martedì è stata una giornata particolarmente convulsa.

CANTÙ «Mercoledì 3 aprile, alle ore 12, nella sala stampa nella NGC Arena, si terrà una conferenza stampa congiunta del presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli, e dell'allenatore della Lenovo, Andrea Trinchieri».

Recita così il comunicato stampa diffuso in giornata dal club biancoblù. L'oggetto dell'adunata non è stato indicato e le bocche dei protagonisti sono rimaste cucite. Inizialmente avrebbe dovuto essere annunciata la conclusione del rapporto tra il coach e la società brianzola.

Una separazione consensuale, insomma, nonostante il tecnico abbia un contratto triennale che scadrà al termine della prossima stagione. Poi le cose sono cambiate nel corso della serata e ora la posizione del tecnico appare decisamente più salda. A questo punto tra le ipotesi c'è anche quella di una fiducia confermata sino alla conclusione di questo campionato senza più estensione al terzo anno. Con Trinchieri magari destinato alla panchina dell'Olympiacos.

Nel frattempo non è da escludere che la squadra canturina venga portata in ritiro in vista del match di domenica a Biella.

<OBJECT
classid="clsid:38481807-CA0E-42D2-BF39-B33AF135CC4D" id=ieooui>

Leggi tutti gli approfondimenti nell'edizione de La Provincia in edicola mercoledì 3 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA